Sponsor
News
DOMENICA 12 APRILE 2020
COMUNICATO ACCADEMIA RIMINICALCIO

 Il Presidente Claudio Betti e l'intero Staff di Accademia Riminicalcio vogliono dedicare a tutti i tesserati ed ai rispettivi familiari i migliori auguri per una serena Pasqua.

Cogliamo l'occasione per comunicare che, in riferimento alle ultime disposizioni contenute nei DPCM in vigore, Accademia Riminicalcio proroga ulteriormente la sospensione di tutte le proprie attività ordinarie della Prima Squadra e di tutte le categorie dell’intero vivaio biancorosso fino a data da destinarsi.
Seguiranno aggiornamenti in base alle future disposizioni ufficiali emanate dagli organi governativi e federali competenti.

Nell’interesse dei propri atleti e collaboratori tutti, delle loro famiglie e dell’intera collettività, si invitano tutti i tesserati ad attenersi responsabilmente alle norme istituzionali previste dai DPCM in materia di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19. 

Nella speranza di poterci rivedere al più presto e divertirci di nuovo sul campo, rivolgiamo i nostri più sentiti auguri di buona salute a tutti voi augurandoci che l’epidemia non abbia colpito e non colpirà i vostri cari e le persone che amate.

ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
www.accademiariminicalciovb.it
#AccademiaRiminicalcioVB
#ScuolaCalcioUfficialeRiminiFC
#ScuolaCalcioÉlite
 


 
A.S.D. Accademia Riminicalcio VB
Via Vega 53 - 47923 Rimini
Segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:00
Telefono e Fax 0541 770220 - Cellulare 338 9138512
info@accademiariminicalciovb.it
memorial@accademiariminicalciovb.it
Facebook: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
YouTube: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB