Sponsor
News
SABATO 20 GIUGNO 2020
GIOVANILI: CONCLUSA LA PRIMA SETTIMANA DI LAVORO

 Con la quinta seduta pomeridiana svolta ieri, si è conclusa la prima delle nove settimane di attività sul campo programmate dallo Staff Tecnico dopo il lungo periodo di lockdown iniziato l'ormai lontano 5 Marzo.

Ringraziamo di cuore il nostro custode Erio, il Dott. Albertini e tutti i Tecnici biancorossi per l'impegno, la collaborazione e la grande disponibilità dimostrata al fine di consentire ai tesserati del vivaio di poter riprendere l'attività sportiva in assoluta sicurezza, rispettando scrupolosamente tutti gli accorgimenti previsti dal protocllo attuativo F.I.G.C. in vigore, ed offrendo loro un programma di recupero strutturato su 45 appuntamenti pomeridiani a doppio turno.

Grande partecipazione con ben 205 atleti coinvolti nei primi allenamenti sul campo che continueranno, presso il Centro Sportivo "R. Bucci" di Miramare , fino al 14 Agosto dando la possibilità a tutti i gruppi squadra dal 2002 al 2012 compresi di prendere parte ad un totale di 18 sedute garantite che Accademia Riminicalcio mette a disposizione dei tesserati per un'immediato servizio di recupero dell'attività federale forzatamente interrotta causa emergenza Covid-19.

E un vero piacere rivedere in campo lo Staff insieme ai nostri ragazzi...Buon lavoro!


ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
www.accademiariminicalciovb.it
#AccademiaRiminicalcioVB
#ScuolaCalcioUfficialeRiminiFC
#ScuolaCalcioÉlite








 
A.S.D. Accademia Riminicalcio VB
Via Vega 53 - 47923 Rimini
Segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:00
Telefono e Fax 0541 770220 - Cellulare 338 9138512
info@accademiariminicalciovb.it
memorial@accademiariminicalciovb.it
Facebook: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
YouTube: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB