News
SABATO 11 FEBBRAIO 2017
VALENCIA CF AL MEMORIAL BELLAVISTA 2017

 Il Memorial Vincenzo Bellavista diventa Internazionale!
Il Torneo giovanile, dedicato allo storico Presidente che ha scritto le pagine più importanti del calcio biancorosso trascinando la Rimini Calcio in Serie B, giunge alla sesta edizione e si trasforma in evento Internazionale grazie alla partecipazione di Club europei che scenderanno in campo a Rimini dal 31 Maggio al 2 Giugno 2017.
Questa edizione, realizzata in occasione del decennale della scomparsa dell’indimenticato Presidente, vedrà coinvolti i migliori Settori Giovanili italiani affiancati da altrettando prestigiose Società professionistiche straniere ed importanti Società Dilettanti. 
Con piacere il comitato organizzatore annuncia la partecipazione del Valencia CF, prestigioso e prolifico settore giovanile spagnolo,  che prenderà parte al 6° Memorial Vincenzo Bellavista Città di Rimini 2017 con la formazione Esordienti 2005. 
Il Valencia Club de Fútbol, Club professionistico spagnolo fondato nel 1919 che milita in Primera División è uno dei più prestigiosi e titolati di Spagna, potendo vantare su 15 titoli nazionali e 7 titoli internazionali nel suo palmarès.

Benvenuti!


 
A.S.D. Accademia Riminicalcio VB
Scuola Calcio Ufficiale Rimini Football Club
Scuola Calcio Èlite
Via Oliveti 60 - 47924 Rimini (RN)
+39 338 9138512
www.accademiariminicalciovb.it
info@accademiariminicalciovb.it
memorial@accademiariminicalciovb.it
eventi@accademiariminicalciovb.it
asdaccademiariminicalciovb@pec.rimini.com
Facebook: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
YouTube: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
Instagram: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB