News
VENERDÌ 21 APRILE 2017
MANIFESTO MEMORIAL VB CITTA' DI RIMINI 2017

 Presentato il manifesto ufficiale del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile Città di Rimini - 6° Memorial “Vincenzo Bellavista” che si svolgerà a Rimini dal 31 Maggio al 2 Giugno 2017.

A circa un mese dall’inizio della manifestazione che vedrà coinvolti 40 Club Italiani ed Europei, fervono i preparativi per proporre al meglio la 6° Edizione dell’evento rivolto alle categorie Pulcini 2°anno a 24 squadre partecipanti ed Esordienti 2° anno a 36 squadre partecipanti.

Un'occasione importante per ricordare e celebrare l'indimenticato Presidente Vincenzo Bellavista, condottiero della Rimini Calcio fino alla Serie B, pochi giorni dopo il 10° anniversario della scomparsa.

Con orgoglio ospiteremo a Rimini numerose Società Sportive Dilettantistiche che si confronteranno con le formazioni Pulcini ed Esordienti dei più prestigiosi Settori Giovanili Italiani con l'inserimento di 4 Club Europei.

Da parte del Comitato Organizzativo e dal Presidente Claudio Betti, è doveroso un sentito ringraziamento a tutto lo Staff Tecnico della Scuola Calcio Vincenzo Bellavista composto da ben 38 Istruttori ed a tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di questo Torneo e che si impegnano nella sua organizzazione, all’Amministrazione Comunale ed alla Provincia di Rimini che supportano il nostro evento nonché al Comitato FIGC Provinciale di Rimini, infine a tutte le Società partecipanti alle quali auguriamo buon divertimento nella speranza di poter regalare a ragazzi, familiari, spettatori ed allenatori tre splendidi giorni di calcio giovanile in un clima di gioia, divertimento e serenità sportiva!

Potete seguirci sul nostro sito www.accademiariminicalciovb.it, sulla nostra pagina Facebook Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista e sul canale YouTube dove troverete aggiornamenti ed info sulle squadre iscritte, novità e curiosità riguardo questo splendido evento sportivo!



 
A.S.D. Accademia Riminicalcio VB
Scuola Calcio Ufficiale Rimini Football Club
Scuola Calcio Èlite
Via Oliveti 60 - 47924 Rimini (RN)
+39 338 9138512
www.accademiariminicalciovb.it
info@accademiariminicalciovb.it
memorial@accademiariminicalciovb.it
eventi@accademiariminicalciovb.it
asdaccademiariminicalciovb@pec.rimini.com
Facebook: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
YouTube: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
Instagram: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB