DOMENICA 11 MAGGIO 2025
𝐋𝐄 𝐀𝐓𝐓𝐈𝐕𝐈𝐓𝐀' 𝐈𝐍 𝐀𝐂𝐂𝐀𝐃𝐄𝐌𝐈𝐀 𝐍𝐎𝐍 𝐅𝐈𝐍𝐈𝐒𝐂𝐎𝐍𝐎 𝐌𝐀𝐈 ....

La proposta formativa in 𝐀𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞𝐦𝐢𝐚 𝐑𝐢𝐦𝐢𝐧𝐢𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 è altamente specializzante e riconosciuta in ambito calcitico da tantissimi anni. Da questo punto fermo, i responsabili organizzativi della Società, hanno colto nel tempo la necessità di proporre nuove ed interessanti iniziative estive a completamento della stagione regolare: il 𝐂𝐚𝐦𝐩 𝐝𝐢 𝐕𝐚𝐥𝐛𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚, appuntamento oramai decennale, ed ora il 𝐒𝐮𝐦𝐦𝐞𝐫 𝐂𝐚𝐦𝐩 𝟐𝟎𝟐𝟓, giunto quest'anno alla sua terza edizione. Una macchina organizzativa perfetta che ha nel suo motore figure "riconosciute" in casa bianorossa: 𝐄𝐥𝐞𝐧𝐚 𝐃𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢, 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐃𝐨𝐬𝐢 e 𝐌𝐢𝐫𝐜𝐨 𝐀𝐦𝐚𝐝𝐮𝐳𝐳𝐢.

| "Da 3 anni siamo presenti sul territorio (esordisce Giorgio Dosi), 12 mesi all'anno con le nostre attività per dare continuità alle famiglie incrementando l'attività svolta durante la stagione sportiva mediante Camp estivi ludico sportivi.

| Una descrizione più specifica per chi ancora non lo ha fatto è vorrebbe partecipare?

| "Siamo alla terza edizione, ed insieme allo Staff Accademia abbiamo il piacere di sfruttare i mesi estivi per integrare le nostra attività con proposte multi sportive propedeutiche al calcio giocato e divertenti uscite ai parchi tematici del territorio. Il fine è quello di integrare l'attività calcistica con giochi multiportivi a supporto dello sviluppo delle capacità motorio coordinative individuali al fine di incrementare e consolidare le capacità tecniche fondamentali in una fascia di età in cui l'apprendimento motorio si può ritenere particolarmente sensibile e significativo."

| Il camp di Valbonella ha una sua struttura super consolidata, va solamente provata, giusto 𝐌𝐫. 𝐀𝐦𝐚𝐝𝐮𝐳𝐳𝐢?

| "Valbonella è una vacanza ludico sportiva dove i bambini vivono un'esperienza divertente e stimolante. Sono ormai più di vent'anni che organizziamo questa attività e la cosa che ci gratifica è vedere ogni bambino esprimere se stesso in tutte le sue qualità, non solo in quelle sportive. I partecipanti hanno la possibilità di trascorrere un settimana a contatto con i propri compagni senza distrazioni, cercando di aiutarsi e collaborare nello scoprire nuove avventure sportive e di vita comune. Valbonella è un meraviglioso posto immerso nella natura dove puoi fare la cosa più bella del mondo, "giocare a calcio con i tuoi amici" e vivere una settimana in un vero e proprio paradiso naturale."
.
.