News
SABATO 29 NOVEMBRE 2014
MEMORIAL 2015: ISCRITTO SSD BIANCOSCUDATI PADOVA

 Ufficializzato il ritorno al Memorial Vincenzo Bellavista del Padova Calcio. Il club veneto, attuale nobile decaduta del calcio professionistico, partecipa al Torneo per la terza volta consecutiva con le formazioni Esordienti 2003 e Pulcini 2004 sotto la nuova denominazione di SSD Biancoscudati Padova. 

Come ben noto il Padova Calcio retrocede nella scorsa estate in Lega Pro dopo 5 campionati consecutivi in Serie B per poi venire escluso dalla FIGC dai campionati nazionali.
La Società Biancoscudati Padova nasce a Luglio 2014 per volontà di imprenditori grandi tifosi padovani decisi salvare un'importante tradizione calcistica fondata nel lontano 1910 e per dare continuità all'attività sportiva del prestigioso settore giovanile rivelatosi negli ultimi anni il vero e proprio fiore all'occhiello del Club biancorosso vista la qualità del lavoro svolto.



Con piacere ritroveremo i piccoli "biancoscudati" nella speranza che la società veneta, che per storia e prestigio è orgoglio del calcio italiano, possa tornare al più presto nei palcoscenici che le competono. 
Bentornati!


 
A.S.D. Accademia Riminicalcio VB
Scuola Calcio Ufficiale Rimini Football Club
Scuola Calcio Èlite
Via Oliveti 60 - 47924 Rimini (RN)
+39 338 9138512
www.accademiariminicalciovb.it
info@accademiariminicalciovb.it
memorial@accademiariminicalciovb.it
eventi@accademiariminicalciovb.it
asdaccademiariminicalciovb@pec.rimini.com
Facebook: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
YouTube: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
Instagram: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB